Nuova convocazione Assemblea Straordinaria per il 7 novembre 2015 e revoca convocazione dell’Assemblea del 24 ottobre 2015

Statuto

Come da comunicazione acclusa, si rende noto che è stata revocata l’Assemblea Straordinaria convocata per il giorno 24 ottobre ed è stata convocata una nuova Assemblea Straordinaria per il giorno 7 novembre 2015, alle ore 16.30, per discutere della deliberazione sulle modifiche degli artt. 9, 15, 24, 25, 32, 34, 46, 52, 55, 57 dello Statuto Sociale, in aderenza alla bozza di Statuto depositato presso la sede operativa della Fraternita, a disposizione dei soci tutti i giorni feriali dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Tale bozza (sia in versione semplificata che comparata) è scaricabile dal link qui sotto, insieme alla convocazione ufficiale.

Eventuali osservazioni scritte sulle modifiche proposte possono essere inoltrate entro e non oltre il 29 ottobre 2015, presso la sede oppure mediante posta elettronica all’indirizzo segreteria@misericordiadiavellino.it.

N.b. Si fa presente che la non approvazione delle suddette modifiche, nella parte richiesta dagli Uffici competenti della Regione Campania, a causa della mancanza del numero legale, costituirebbe motivo di cancellazione dell’Associazione dal Registro del Volontariato, pertanto è fondamentale la presenza di tutti i Soci.