Elezione del Consiglio Direttivo – 27 ottobre 2019

ATTENZIONE!
Il regolamento è stato modificato a maggioranza durante la riunione della Commissione Elettorale in data 7 ottobre 2019. La nuova versione è allegata al presente articolo e scaricabile in fondo alla pagina. Si prega di prenderne visione.

La commissione elettorale riunitasi in data 27 settembre 2019 ha ratificato il regolamento elettorale per il Rinnovo del Consiglio Direttivo, il cui seggio elettorale è stato indetto dall’Assemblea dei Soci per il giorno 27 ottobre 2019.
Sarà possibile presentare la propria candidatura inderogabilmente entro e non oltre le ore 20.00 del giorno 14 ottobre 2019.

Consegna della candidatura

La candidatura potrà essere consegnata:

  • A mano, presso il centralino/segreteria della sede associativa in via P. Romualdo Formato. 
  • Attraverso Posta Elettronica certificata all’indirizzo info@pec.misericordiadiavellino.it
  • Attraverso Raccomandata A/R presso la Fraternita di Misericordia di Avellino, via P. Formato, snc – 83100 – Avellino

Relativamente alla consegna a mano, la candidatura andrà consegnata in busta chiusa, preferibilmente sigillata, presso la Segreteria, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Esclusivamente il giorno 14 ottobre 2019, ultimo giorno utile per la consegna delle candidature, sarà presente un membro della commissione, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, per l’accettazione delle eventuali ultime domande. In ogni caso, verrà rilasciata ricevuta riportante data e ora di consegna.

Relativamente all’invio via PEC, la candidatura andrà inviata con allegati firmati a mano e digitalizzati in formato non editabile (PDF/TIFF/JPEG/BMP/PNG).
L’hash di Ricevuta di Avvenuta consegna vale come ricevuta di accettazione da parte della Segreteria.
Il candidato è responsabile del controllo (acknowledgement) di avvenuta consegna ed è altresì responsabile della coerenza informatica e della piena leggibilità degli allegati inviati entro i termini stabiliti.

In caso di invio postale, la candidatura andrà inviata attraverso Raccomandata all’indirizzo sopra, recante sull’esterno della busta la dicitura “contiene dati per la candidatura al Consiglio Direttivo della Misericordia di Avellino”. Ai fini dei termini per la consegna delle candidature, faranno fede la data e l’ora di ricezione.

Documentazione da includere

La candidatura (in busta chiusa, in caso di consegna a mano o Raccomandata) dovrà contenere obbligatoriamente:

  • Domanda candidatura debitamente compilato e firmato (il modulo è ritirabile in centralino o scaricabile in questo articolo);
  • Autodichiarazione del casellario giudiziario (il modulo è ritirabile in centralino e scaricabile in questo articolo);
  • Fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;

L’allegato 4 (Autodichiarazione di eleggibilità) dovrà essere consegnata entro le ore 18.00 del 30 ottobre 2019, successivamente alla pubblicazione delle liste provvisorie in ordine di voti, come da art. 13 del Regolamento Elettorale:

Entro lo stesso termine, del 30 ott. 2019 – ore 18:00, pena l’esclusione dalla lista, la Commissione Elettorale resterà in attesa di ricevere da parte dei primi 7 (sette) candidati della lista provvisoria, l’attestazione in autocertificazione di non essere, ovvero essere, al momento, nelle condizioni di non eleggibilità (Vds.All.”4) come indicato all’articolo 4 del presente regolamento e dello statuto (art. 22).

Compilazione delle domande

I file allegati al presente articolo sono compilabili:

  1. Compilare il file direttamente con un programma adeguato (Adobe reader, Google chrome, Internet Explorer/Edge, etc) digitando i dati negli spazi di colore celeste. In caso di checkbox, cliccare semplicemente l’opzione selezionata;
  2. Stampare il file compilato e firmarlo.

E’ comunque accettata la compilazione a mano.

Si prega di attenersi ai modelli allegati, senza modificarne i contenuti.

Per ogni informazione non espressamente riportata nel regolamento elettorale, si invitano gli interessati a rivolgersi ai referenti della Commissione Elettorale.

La Commissione Elettorale

Aggiornato al 7 ottobre 2019

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *