Rinnovo degli Organi Sociali – 15 maggio 2016

Statuto

La commissione elettorale riunitasi in data 21 aprile 2016 ha ratificato il regolamento elettorale per il Rinnovo degli Organi Sociali, il cui seggio elettorale è stato indetto dall’Assemblea dei Soci per il giorno 15 maggio 2016.
Sarà possibile presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 20.00 del giorno 4 maggio 2016.

La candidatura potrà essere consegnata presso il centralino/segreteria della sede associativa in via P. Romualdo Formato in busta chiusa che dovrà contenere:

• Modulo candidatura debitamente compilato e firmato (il modulo è ritirabile in centralino e scaricabile in questo articolo)
  • Autodichiarazione dei carichi pendenti (il modulo è ritirabile in centralino e scaricabile in questo articolo)
  • fotocopia di un documento d’identità in corso di validità

Una volta consegnata la busta contenente la succitata documentazione, verrà rilasciata ricevuta riportante data e ora di consegna.

L’elenco delle candidature sarà affisso sull’albo associativo entro e non oltre il giorno 11 maggio 2016.

Per ogni informazione non espressamente riportata nel regolamento elettorale, si invitano gli interessati a rivolgersi ai referenti della commissione elettorale.

f.to il Segretario
della Commissione Elettorale