Data:

Mise On-line

Servizio Civile

Servizio Civile Nazionale

BANDI 2007: BANDO DELL'UNSC E BANDI DELLE REGIONI E DELLE PROVINCE AUTONOME PER LA SELEZIONE DI 38.922 VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE IN ITALIA E ALL'ESTERO.

GURI N. 46 DEL 12/06/2007 - 4° SERIE SPECIALE - CONCORSI ED ESAMI
DATA DI SCADENZA: 12/07/2007 - ORE 14,00

PROGETTO TEATRON

PROGETTO "DIAMO VOCE AI GIOVANI IV"

Il Servizio civile volontario è una importante e spesso unica occasione di crescita personale, una opportunità di educazione alla cittadinanza attiva, un prezioso strumento per aiutare le fasce più deboli della società contribuendo allo sviluppo sociale, culturale ed economico del nostro Paese.

Chi sceglie di impegnarsi per dodici mesi nel servizio civile volontario, sceglie di aggiungere un'esperienza qualificante al proprio bagaglio di conoscenze, spendibile nel corso della vita lavorativa, quando non diventa addirittura opportunità di lavoro, nel contempo assicura una sia pur minima autonomia economica.

Consulta queste pagine per essere costantemente informato su come svolgere il servizio civile presso la nostra associazione.

Per contattarci scrivi a:

misericordie.org

misericordiaonline.net